Benvenuti

Il blog è in fase di costruzione. Ci stiamo lavorando...

Ciclo di conferenze "Trova la Soluzione più adatta a te!"



 Giovedì 17 maggio, alle ore 20.30 C/O il CENTRO TEA a Mogliano Veneto, Via dello Scoutismo 36 , c'è il primo dei tre incontri gratuiti in cui si parlerà di benessere ed equilibrio e di metodi per migliorare la qualità della vita .
Nelle tre conferenze si toccheranno argomenti quali EQUILIBRIO ORMONALE, EQUILIBRIO IN GRAVIDANZA e MIGLIOR DIGESTIONE, e parlerò di alcune delle tecniche innovative del Neuro-Training, chiamate Sistemi Innati ed Abilità Specifiche. Sarà dunque introdotto il Neuro-Training e il monitoraggio muscolare.

 I prossimi incontri si svolgeranno sempre C/O il CENTRO TEA nei giorni 24 e 31 maggio, sempre di giovedì, ore 20.30 

EQUILIBRIO ORMONALE L'età fertile è spesso disturbata da una serie di disagi: squilibri e irregolarità del ciclo mestruale, disturbi dell'area pelvica, disturbi ricorrenti, difficoltà a concepire, temi di fertilità maschile, ecc. Inoltre tutta la nostra vita dipende dagli ormoni: umore, peso, relazioni, forma fisica, rendimento intellettuale, alimentazione, recupero, resistenza, sistema immunitario, energia maschile, energia femminile, gioia di vivere, ecc. Il sistema ormonale è delicatissimo e tende a squilibrarsi con facilità. In questa serata verranno presentate delle tecniche molto pratiche che permettono a ogni donna di prendersi cura dei propri organi femminili in modo autonomo per poter vivere con serenità le varie fasi della vita di una donna (ciclo mestruale, ricerca di una gravidanza, menopausa, ecc.)



EQUILIBRIO IN GRAVIDANZA E’ un momento importante e bellissimo nella vita di una donna, e la cosa ideale sarebbe viverlo nella completa serenità e nel totale equilibrio, eliminando le paure e in piena consapevolezza. Ci sono dei modi per poter realizzare ciò e prepararsi al parto in modo da renderla un’esperienza piacevole e seguendo le necessarie accortezze, anche indolore. Il Neuro-Training offre un valido supporto in questo senso, attraverso un percorso individuale che comprende sessioni, sistemi innati ed abilità specifiche, tecniche fondamentali per allenare il sistema nervoso al benessere e per riportare l' organismo al suo funzionamento originario. Questi metodi di riequilibrio diventano un valido aiuto per ripristinare una corretta stabilità ormonale (causa molto spesso di sbalzi d' umore più o meno importanti), una corretta circolazione di liquidi e fluidi, l' eliminazione di tossine fisiche e metaforiche (alimentari, emotive e mentali), un rafforzamento del sistema immunitario, preparandoci al grande momento annullando ansie e timori legati al parto.


MIGLIOR DIGESTIONE Il sistema digestivo è una fonte di energia e salute fondamentale. Tutti gli organi che sono implicati devono lavorare in armonia tra di loro. E’ un sistema neurologico che coinvolge molte parti diverse e se queste parti non sono coordinate il sistema va in crisi. La vostra buona digestione riflette la vostra buona qualità della vita. Con il Neuro-Training si può allenare il proprio sistema nervoso a creare un processo digestivo efficiente, e riceverne miglioramenti anche a livello di resistenza allo stress, lucidità mentale, buonumore. Il processo di pulizia vi aiuterà anche a migliorare il vostro peso e la vostra compatibilità con i cibi. Vi sentirete più liberi di mangiare nel modo migliore per voi e la sensazione di benessere vi accompagnerà durante il giorno. Sentirete il vostro sistema digerente funzionare fluidamente e in armonia.  

VI ASPETTIAMO!

 Per info: albasabatini.blogspot.it
albasabatini79@gmail.com
Tel. 331 8240452 - 041 5900182

Nessun commento:

Posta un commento